Cyberkinetics, il salto quantico della Kinesiologia

Cyberkinetics

è la punta di diamante

della ricerca kinesiologica  avanzata contemporanea.

Venne sviluppata agli inizi degli anni 2000 da un ricercatore dalla mente geniale, il Dr. Alan Sales. Egli sviluppò una sua grande intuizione: mettere in sinergia la Kinesiologia con la Cibernetica, la scienza che studia le modalità di comunicazione delle informazioni ed i processi di controllo dell’omeostasi nel corpo umano.

Alan Sales

Grazie alla sua grande esperienza nella Ingegneria dei Sistemi e ad una brillante mente intuitiva e ricercatrice, Alan Sales seppe penetrare i complessi meccanismi del Sistema umano per comunicare col corpo usando la loro stessa lingua.

Egli fondo l’Institute of Cyberkinetics di Selsdon, nel Surrey dove iniziò ad trasmettere le nuove tecniche e procedure della Cyberkinetica.

La spinta di innovazione all’interno delle complesse procedure kinesiologiche e gli eccezionali risultati condussero i maggiori esponenti della kinesiologia mondiale a riconoscere il suo contributo come un vero e proprio “un salto quantico” nelle conoscenze fino ad allora raggiunte, tale affermazione fu del Dr. Alfred Schatz dell’Institut für Angewandte Kinesiologie di Freiburg (Germania).

La Keele University in Gran Bretagna attribuì ad Alan Sales un premio speciale con la seguente motivazione: “Per l’eccezionale contributo offerto alla crescita e allo sviluppo della Kinesiologia grazie alla scoperta e alla introduzione di concetti e sistemi profondamente innovativi”.

Alan Sales ha rivoluzionato la tradizionale modalità del Test Muscolare Kinesiologico fino ad allora praticato, si è così passati da una modalità binaria ad una nuova e più potente modalità ciberkinetica capace di comunicare col Sistema del corpo umano. Questa nuova modalità sviluppa e permette al Sistema del corpo umano di decifrare e controllare una infinità di processi e le loro variabili, testate lungo la gamma di movimento dell’arto coinvolto nel Test Kinesiologico e di utilizzare questa mole di informazioni e fattori che, fino ad oggi, sono stati ignorati o non considerati dalla tradizionale procedura Test Muscolare Kinesiologico (TMK) binario.

In Italia non sono molti a conoscere le straordinarie conoscenze della Cyberkinetica e con la esperienza di operare questa potente ed efficace tecnica naturale e non invasiva, capace di ottenere inaspettati ed efficaci risultati aiutando le persone a ritrovare il proprio benessere psico-fisico ed equilibrio. Offre la possibilità di ottenere preziose informazioni su squilibri muscolari, carenze nutrizionali, lesioni, allergie e intolleranze, blocchi e sabotaggi mentali ed emozionali, problemi posturali, difficoltà di apprendimento, integrazione neurologica, flusso energetico dei meridiani e dei chakra, fame nervosa, etc. prima che diventino un problema grave per il corpo, per la mente e per lo spirito, da condizionare la nostra vita e la realizzazione dei nostri progetti.

Continuiamo ad osservare e documentare i miglioramenti del benessere vitale delle persone su più livelli: fisico, mentale, spirituale.

Buona vita a tutti.

Il dr. Pierluigi Cipriani è disponibile per maggiori informazioni e trattamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect. Chiama